Connect with us

Baseball

Baseball: il Jolly Roger si rinforza ancora con Brandi e Pancellini

Published

on

Il Jolly Roger prosegue la propria corposa campagna acquisti in vista del campionato 2016 ingaggiando i giovani Francesco Brandi e Mirko Pancellini provenienti dal Grosseto Baseball.

Il grossetano Francesco Brandi, nato nel 1996, vanta oltre 40 presenze in serie A federale e completa di fatto il reparto degli esterni andandosi ad aggiungere a Vitillo, Ciani, Biscontri e Riccucci.

Il pitcher Mirko Pancellini, classe 1997, vanta già 20 presenze in serie A federale (35 inning lanciati) ed une media Pgl di 5.14. Si tratta senza dubbio di una pedina importante nella rotazione del manager Rullo che già può contare su elementi di spessore come l’ex grossetano Marquez.

I giovani Brandi, Pancellini e Ferri, annunciato nei giorni scorsi dalla società, rappresentano il futuro del baseball maremmano e la dirigenza castiglionese ha fortemente voluto il loro inserimento nel roster sicura delle loro potenzialità e della loro capacità di contribuire fin da subito alla causa della squadra.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x