Connect with us

Calcio

Diego Di Chiara: “Anche per me il calcio è passato in secondo piano. I campionati? Si tornerà a giocare il prossimo anno”

Il centrocampista del Fonteblanda non vede margini per la ripresa dell’attività a breve.

Published

on

Nella foto Di Chiara quando vestiva la maglia del Manciano

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
2 Comments
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Il titolo va assegnato giustamente al fonteblanda… Ma svini o dici sul serio hahahaha…

Sono d’accordo con Diego. Ormai è evidente che non si potrà riprendere i campionati sia per i problemi inerenti a tutto questo e sia soprattutto per rispetto a chi combatte ogni giorno.
Il virus non ci abbandonerà tanto presto non illudiamoci. Per i campionati proporrei il passaggio di categoria per le prime con gironi allargati. E poi incominciamo a parlare di riduzione dei compensi futuri dei giocatori su larga scala per aiutare le società dilettantistiche a non naufragare.

 

 

“”>




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x