Connect with us

Calcio

Ferrigato-Di Chiara: sfida tra amici e concittadini, ma domenica conterà solo il risultato

Published

on

Grosseto – Sarà una sfida salvezza importante per la stagione delle squadre da loro allenate, ma non solo.
Sarà sfida tra amici e concittadini. Così si può riassumere la sfida a distanza sulle due panchine tra Lorenzo Ferrigato e Diego Di Chiara.
I due allenatori, che entrambi hanno vestito insieme la casacca dell’Us Orbetello, si stimano reciprocamente e per alcuni aspetti il loro modo di vedere il calcio è molto simile anche nel gioco.
A dividerli c’è sicuramente la fede calcistica: Ferrigato milanista, mentre Di Chiara romanista.
Domenica però ognuno dovrà pensare a portare a casa punti pesantissimi per evitare i play out. Entrambi arrivati a stagione in corso sicuramente hanno portato benefici alle loro squadre e hanno dato la scossa che ci voleva ai rispettivi ambienti.
Siamo sicuri che prima del match scherzeranno e si daranno alla mano, come alla fine si abbracceranno, ma durante l’incontro non si faranno certamente sconti.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x