Connect with us

Calcio

Diego Di Chiara non ci sta: “Oggi abbiamo subito un furto. Rigore al 99′ inesistente”

Published

on

Grosseto – E’ un Diego Di Chiara a dir poco arrabbiato se non furibondo a fine partita ai microfoni di GS commentando la sconfitta patita al “Valdrighi” per 2 a 1 contro la Castiglionese.
“È incredibile quanto accaduto oggi, abbiamo perso per un rigore al 99′ inesistente. Anche i loro tifosi sono rimasti stupiti e ridevano, una cosa allucinante. Gli arbitri vogliono rispetto ed è giusto, ma se lo devono anche conquistare. E’ vero che siamo dilettanti, ma anche noi facciamo i nostri sforzi e sacrifici allenandoci alle sette di sera tanto per dire. Sono veramente arrabbiato, oggi abbiamo subito un furto”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x