Connect with us

Calcio

Burioni: “Spero di restare a Cinigiano. Voglio arrivare a 200 gol in carriera”

Published

on

CINIGIANO. Cristian Burioni è stato uno dei punti fermi del Cinigiano di mister Scheggi, che si appresta a centrare l’obiettivo della salvezza.

Con lui abbiamo parlato di presente e soprattutto di futuro.

Cristian oramai siete ad un passo dalla permanenza in categoria, cosa ci dici?

“La salvezza ancora non è raggiunta, ma manca davvero poco e penso che credendoci e con un po’ di fortuna possiamo anche toglierci dalle ultime cinque squadre della graduatoria”.

A livello personale, tante buone prestazioni anche se ti è mancato qualche gol in stagione…

“Sì ti dico la verità. Speravo e credevo di arrivare almeno in doppia cifra anche perché da un po’ di anni a questa parte ho un mio obbiettivo… Arrivare a 200 gol in carriera. Me ne mancano 28 e spero di farcela, ma come sempre dico da quando gioco l’importante è l obbiettivo della squadra poi il mio”.

Hai già pensato al tuo futuro?

“La mia volontà è quella di rimanere. Chiaro che a fine anno dovrò parlare con mister e presidente per trovare un accordo. Spero comunque di rigiocare qui la prossima stagione”.

Tra Amiata ed Aurora Pitigliano chi la spunterà?

“Tra due settimane giocheremo contro l’Amiata in casa e con tutta sincerità per vari motivi spero di portare a casa un buon risultato. Chi la spunta ? Sono due ottime squadre, ma credo che l Amiata abbia perso troppi punti ultimamente. Se dovessi scommetterci qualcosa punterei sul Pitigliano”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
6 Comments

6 Comments

  1. massi

    28 Mar 2016 at 21:55

    Burio dura arrivare a 200 con tre reti a stagione

  2. Burio

    28 Mar 2016 at 22:24

    Vorrà dire ke devo giocare per altri 10 anni.. hihihi

  3. matteo

    29 Mar 2016 at 09:52

    Burioni forse se smetti e continui a calcetto ci arrivi con tutto rispetto una punta che fa tre reti a stagione dovrebbe pensare

    • lorenzo scheggi

      29 Mar 2016 at 15:21

      Ti posso assicurare che quest’anno avrà giocato di punta 5 o 6 partite,nelle altre l’ho sempre impiegato come esterno di centrocampo. Le reti sono comunque 4, senza contare gli assist e i rigori procurati. Averne di giocatori così,fidati !!!

      • un euro

        31 Mar 2016 at 13:52

        Una cosa è certa se trovavi tutti portieri come lo scheggi quota 200 la avevi superata da un pezzo.

        MITICO BURIO

        • hudo

          2 Apr 2016 at 10:41

          Grande Burio !!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi