Connect with us

Calcio

Seconda categoria: chi sarà campione d’inverno? La prima giornata del 2024 ce lo dirà…

Published

on

Grosseto – E’ lotta a due per il titolo platonico di campione d’inverno per il campionato di seconda categoria girone “G”.
Le uniche due squadre rimaste in corsa sono lo Scarlino di Cavaglioni che guida la classifica a 35 punti ed il lanciato Caldana di Coppola che insegue a due lunghezze di distanza.
Alla ripresa del campionato la capolista avrà sulla carta un compito difficilissimo sul terreno di gioco di un Cinigiano che dopo gli ultimi stop inattesi vuole riscattarsi contro una big.

Gara non facile neanche per il Caldana che tra le mura amiche se la dovrà vedere contro una delle compagini più in forma del momento: il Marina di Chinellato che vuole dare l’assalto dalla zona play off.
Insomma il primo turno del 2024 sarà tutto da gustarsi in seconda categoria e ci farà capire se lo Scarlino andrà in fuga o si riaprirà tutto per il primo posto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x