Connect with us

Calcio

Seconda Categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

TOP 

FALCIANI. Passa il tempo e passano gli anni, ma lui continua a segnare con una straordinaria continuità. Una bella doppietta ed il Caldana torna al successo.

ANGELINO. Il baby della Nuova Grosseto stupisce sempre di più. Due gol che regalano la vittoria ad una Nuova Grosseto che si sta avvicinando a grandi passi al traguardo della salvezza.

SISTIMINI. Un suo gol regala tre punti fondamentali nel tempo di recupero ai suoi. La bandiera del Castell’Azzara rimane un giocatore unico per i suoi compagni.

FLOP

CINIGIANO. Giornata-no per la compagine di mister Scheggi che viene battuta per 3 a 1 da un ottima Etrusca Marina. Per gli amiatini una battuta d’arresto che proprio non ci voleva.

BRACCAGNI. Un altra sconfitta, seppur onorevole, che condanna sempre più all’ultimo posto i gialloverdi nonostante gli sforzi del tecnico Visalli.

 

Advertisement
1 Comment

1 Comment

  1. Gonzalo

    29 Gen 2019 at 00:02

    Personalmente penso che nei TOP,alla grande andrebbero inseriti anche i Giocatori e Mister dell Etrusca Marina per la magistrale prestazione contro un Cinigiano,tra l altro squadra ostica,ben attrezzata e con ottime individualità.
    Bravi ragazzi e non molliamo….

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi