Connect with us

Calcio

Seconda Categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

TOP

CERVETTI. Una sua rete al 94′ evita l’incredibile sconfitta casalinga per la capolista Caldana. L’esperto difensore va in gol e fa conquistare un punto ai suoi compagni.

PONTE D’ARBIA E SORANO. Le due battistrada certamente non si risparmiano. Tre punti e quattro gol a testa per proseguire nel duello in vetta alla classifica del girone “G” di Seconda Categoria.

CAPPUCCINI. La sua rete regala un successo importante e prestigioso alla Maglianese che può continuare a coltivare sogni play off.

FLOP

NEANIA. Purtroppo dopo l’incredibile ko subito contro il Sorano sette giorni fa, i giallorossi si allontanano definitivamente dai bassifondi della graduatoria perdendo 1 a 0 sul difficile campo di Magliano in Toscana.

PUNTA ALA. Un ko pesante sul campo del Castelnuovo ci può stare. Certo subire quattro reti diventa davvero pesante.

SANTA FIORA. Purtroppo la formazione amiatina subisce una dura sconfitta dalla prima della classe. L’Intercomunale deve rialzarsi quanto prima se vuol raggiungere il traguardo della salvezza.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Fuori il mister della neania.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x