Connect with us

Calcio

Seconda categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

TOP

TOSINI. Due partite e sei punti conquistati dalla sua Neania. I giallorossi si sono trasformati in una vera e propria macchina da gol con ben sette centri realizzati ed il quarto posto raggiunto. I giallorossi saranno la mina vaganti delle ultime giornate?

BRACCAGNI. In molte occasioni è finito nella sezione dei flop, quest’oggi invece meritatamente i ragazzi di Raciti sono in quella dei top. Bloccano fuori casa la seconda della classe, Montieri, compiendo una vera impresa.

GALLONI. E’ un cecchino infallibile. Anche oggi a segno con freddezza dagli undici metri. Sta diventando sempre più una conferma del girone “G” di seconda categoria.

FLOP

MONTIERI. Poteva approfittare del mezzo passo falso interno del Caldana, ma i ragazzi di Tinucci gettano al vento le ortiche facendosi fermare dal Braccagni.

MUCCIARELLI. L’attaccante del Radicofani sbaglia un calcio di rigore che poteva cambiare la storia del match contro l’Orbetello.

I.S. FIORA. Un altra sconfitta interna che fa male e che fa spronfondare gli amiatini sempre più in fondo alla classifica.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x