Connect with us

Calcio

Seconda categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

TOP

MIMIRI. Clamoroso poker dell’attaccante della Marsiliana che regala tre punti preziosissimi in ottica play out. I giallorossi hanno bisogno dei suoi gol per mantenere la categoria.

PANFI, SISTIMINI, VACCHIANO. Reti pesantissime per i bomber di Cinigiano, Castell’Azzara e Neania. I tre si confermano tra i bomber di razza del girone.

RISPESCIA. Una vittoria in trasferta che permette ai ragazzi di Ciavattini di sperare in una incredibile salvezza.

 

FLOP

I.S.FIORA. Una sconfitta tennistica per la formazione amiatina che sprofonda sempre più in ultima posizione in classifica. Adesso la salvezza diventa davvero durissima.

MONTIERI. Perdere contro il San Vincenzo ci  può stare, ma  il ko estromette di  fatto la squadra di Tinuccci verso  la corsa al primo posto.

 

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

rettifico che l primo gol e il terzo gol della neania castel del piano sono stati realizzati da vacchiano

Per correttezza la ssd Cinigiano comunica che la tripletta di ieri è stata fatta da Giagnoni e non Panfi che comunque è stato il migliore in campo ed ha fornito gli assistenti per le 6 reti.
Il segretario

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x