Connect with us

Calcio

SSD Argentario, martedì l’assemblea della società

Published

on

Amerigo Loffredo

Porto S. Stefano. Si terrà martedì 1 settembre alle ore 18.00 in prima convocazione e martedì 1 settembre alle ore 18.30 in seconda convocazione l’assemblea ordinaria della SSD Argentario. Nel corso dei lavori, all’interno della sede sociale di via Mazzini 6 a Porto S. Stefano, verrà trattato il seguente ordine del giorno:  rendiconto consuntivo A.S. 2018/2019; bilancio preventivo A.S. 2019/2020; surroga di consiglieri; varie ed eventuali.

A norma dell’art. 16 dello Statuto, “hanno il diritto di intervenire all’assemblea tutti i soci in regola con il pagamento della quota annuale, per i quali sussiste il principio del voto singolo. Ogni socio può rappresentare in assemblea, per mezzo di delega scritta, non più di due associati”

A causa dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19, è obbligatorio presentarsi con la mascherina e mantenere il distanziamento interpersonale di un metro.

Il presidente Amerigo Loffredo ricorda infine che chi vuole diventare socio della SSD Argentario può fare l’iscrizione direttamente in sede prima dell’inizio dell’assemblea.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x