Connect with us

Follonica Gavorrano

L’Arzachena è un muro, il Gavorrano esce sconfitto dal Nespoli (1-0)

Published

on

Olbia – Continua il mal di trasferta per il Gavorrano. Al Bruno Nespoli di Olbia, la squadra di Favarin impatta contro il muro eretto dalla difesa dell’Arzachena, capace di neutralizzare le tante folate offensive dei maremmani. A decidere l’incontro un gol, segnato al 32′ del primo tempo, da parte di Piroli, bravo a sfruttare un’indecisione di Falcone, che manca l’intervento lasciando la porta sguarnita allo stesso difensore. La partita prende una piega difficile per il direttore di gara, che al termine dei novanta minuti avrà messo a referto ben cinque cartellini gialli (tutti per il Gavorrano), e due rossi (espulsi Peana per i padroni di casa, e Conti nel Gavorrano per fallo di reazione). L’Arzachena si chiude, e non bastano i cambi di Favarin per scardinare la difesa smeraldina: il Gavorrano perde così l’ennesima partita decisa da un episodio, e dalla sfortuna. Resta l’amaro in bocca tra le fila dei minerari, costretti adesso a ricomporsi in vista della sfida interna di sabato prossimo, allo Zecchini, contro il Pisa.

FT: Arzachena-Gavorrano 1-0
Marcatori: 32′ Piroli

ARZACHENA (4-4-2): Ruzittu; Varricchio, Piroli, Peana, Baldanzeddu; Casini, Nuvoli [C], Bertoldi (26′ s.t. La Rosa), Curcio (46′ s.t. Sbardella); Vano, Sanna. A disposizione: Cancelli, Bonacquisti, Aiana, Trillo, Arboleda, Taufer, Lisai, Esposito, Cardore, Musto. All. Giorico.

GAVORRANO (3-5-2): Falcone; Borghini (25′ s.t. Bruni), Marchetti, Ropolo; Favale (23′ s.t. Conti), Maistro, Vitiello, Damonte, Gemignani (23′ s.t. Papini); Brega [C] (31′ s.t. Merini), Moscati (23′ s.t. Barbuti). A disposizione: Cogno, Luciani, Parisi, Malotti. All. Favarin.

Arbitro: Sig. Daniele Rutella di Enna
Assistenti: Sigg. Roberto Fraggetta di Catania e Antonio Lalomia di Agrigento

Ammoniti: Vitiello (G), Marchetti (G), Borghini (G), Maistro (G), Damonte (G)
Espulsi: Peana (A), Conti (G)
Recupero: 1′ p.t., 5′ s.t.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x