Connect with us

Juniores

Juniores provinciali: crolla il Casottomarina. Bene Paganico e Ribolla. Stop Nuova Grosseto

Published

on

GROSSETO. La seconda giornata di ritorno vede il Paganico vincere il big match di giornata contro il Casottomarina per 3 a 0 grazie alle reti di Vacchiano ed El Gourauni.
A sorpresa viene fermata la Nuova Grosseto, stoppata 1 a 1 al “Baretti” di Sticciano. I locali impongono il pari, mentre per gli ospiti va a segno Vichi, con Galloni che fallisce un calcio di rigore.
Si risolleva subito il Ribolla che dopo la batosta rimediata sette giorni fa, batte 4 a 2 il Fonteblanda con un Giacalone in grande spolvero, autore di una doppietta. Di Calisti e Mantengoli le altri realizzazioni.
Finisce in parità il match tra Valpiana e Roccastrada e l’Argentario riesce a strappare un punto sul campo del Manciano (1-1) con la rete di Della Monaca.

San Donato-Roselle si giocherà il 5 di febbraio.

PAGANICO-CASOTTOMARINA 3-0
STICCIANO-NUOVA GROSSETO 1-1
RIBOLLA-FONTEBLANDA 4-2
VALPIANA-ROCCASTRADA 0-0
MANCIANO-ARGENTARIO 1-1
PORTO ERCOLE-BRACCAGNI 27/01
NEANIA CDP-A.PITIGLIANO 28/01
S.DONATO-ROSELLE 05/02

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

6 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

aaaaah ora che il casotto perde non è più la tua squadra però prima si

fenomeno è ancora la mia squadra, prima ci giocava mio figlio e quindi ero sempre presente, ora per sua scelta non vuole continuare la stagione, nonostante si sia trovato benissimo sia con i mister che con i ragazzi, e quindi se ho altri impegni non seguo la squadra ovunque, poi perché ha perso 3 partite, pensi che adesso il Casotto sia scarso? pensi male, anzi a differenza di altre squadre non solo ha fatto e farà bene quest’anno ma è programmato per fare bene anche il prossimo e fra tutte le squadre solo la Nuova, lo è altrettanto, e forse il Paganico che ha una squadra allievi all’altezza le altre potranno tenere
pochi giocatori dell’attuale rosa perché saranno tutti fuoriquota

ahahahhahaha io credo che te mangi poco, visto che hai già mangiato le pere con il casotto

non c’ero nemmeno ero a visionare un ragazzo a Canino, per un provino con la mia vera disgrazia L’Inter

Legaluppi noi si va a cena stasera vuoi venire?

Certo, ma se vengo io voi mangiate poco, tifoso anonimo

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
6
0
Would love your thoughts, please comment.x