Connect with us

Berretti

Berretti: Sfida abbordabile per il Gavorrano, Grosseto riposa

Published

on

Settimana di riposo per il Grosseto nel campionato Berretti, mentre scende regolarmente in campo il Gavorrano di Mister Cacitti in casa contro il Viareggio.

L’impegno dei minerari sembra abbordabile: i versiliesi sono ultimi con appena Cinque punti conquistati, ma l’errore più grave in cui potrebbero incappare i maremmani sarebbe quello di considerare già archiviata la pratica e sentirsi già addosso un risultato positivo.
Nessun giocatore è stato fermato dal giudice sportivo ed il Gavorrano scenderà in campo con il dente avvelenato per riscattare la sconfitta di Gubbio.

Il Viareggio non conquista punti dal 30 Novembre scorso e la speranza dei maremmani è che i bianconeri proseguano nella lunga serie negativa. Per trovare l’unica vittoria viareggina in questo campionato è necessario risalire all’ormai remoto primo turno di andata, quando a cadere sotto la scure della squadra lucchese fu il Tuttocuoio che poi ha saputo riscattarsi nel match di ritorno vincendo 4-1.

I pronostici della vigilia sono favorevoli a Carducci e compagni che possono contare anche sul conforto delle statistiche: in campionato il Gavorrano ha messo a segno ben 28 reti subendone 22, il Viareggio ha trafitto in sole 16 occasioni la porta avversaria a fronte di 35 goal al passivo.

Una sconfitta, ma ci sentiamo di estendere la riflessione anche ad un eventuale pareggio, avrebbe il sapore di beffa per il sodalizio gavorranese che occupa con pieno merito il sesto posto in una graduatoria ancora molto corta e soggetta a continui stravolgimenti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x