Connect with us

Giovanissimi

Giovanissimi provinciali: bloccato il Saurorispescia, bene la Giovanile Amiata

Published

on

GROSSETO. Allunga in classifica la Giovanile Amiata che batte per 2 a 0 l’Invicta. Stoppato il Saurorispescia, fermato sull’1 a 1 dallo Scansano con le reti di D’Ovidio per i grossetani e Fagnoni per gli ospiti. Adesso il distacco in classifica è di cinque punti.
A quota 37 punti (uno in meno del Saurorispescia) irrompe l’Aurora Pitigliano che travolge con un eloquente 7 a 1 il Costa d’Argento. Bene il Paganico che espugna il campo di Albinia per 2 a 0 grazie alla doppietta di Alberizzi, mentre l’Orbetello esce sonoramente battuto per 4 a 0 sul campo del Massa Marittima.

Il Casottomarina si impone tra le mura amiche per 2 a 1 contro il Fonteblanda, mentre nella sfida tra squadre fuori classifica è il Saurorispescia “B” a vincere il derby cittadino contro la nuova Grosseto per 2 a 1.

G.AMIATA-INVICTA 2-0
SAURORISPESCIA-SCANSANO 1-1
A.PITIGLIANO-COSTA D’ARGENTO 7-1
ALBINIA-PAGANICO 0-2
MASSA MARITTIMA – ORBETELLO 4-0
CASOTTOMARINA-FONTEBLANDA 2-1
NUOVA GROSSETO B.-SAURORISPESCIA “B” 1-2
RIBOLLA-ARGENTARIO

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x