Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto, dal campo: ancora a parte Monaco e Ferraro

Published

on

GROSSETO – Da verificare le condizioni di Monaco e Ferraro, i due difensori stanno lavorando a parte, come Masia, pertanto non hanno preso parte alla partitella infrasettimanale svolta allo Zecchini contro la Berretti. Silva per il momento ha provato Burzigotti al centro della difesa, si è vista nella ripresa una alternativa molto offensiva, un 4-3-1-2 con tutti gli attaccanti in campo, soluzione impiegata a San Marino con la squadra in svantaggio. Questi i due schieramenti provati allo Zecchini:
GROSSETO primo tempo (3-4-1-2): Baiocco/Mangiapelo; Biraschi, Burzigotti, Legittimo; Formiconi, Verna, Della Latta, Paparusso; Volpe; Fofana, Torromino.
GROSSETO secondo tempo (4-3-1-2): Baiocco/Mangiapelo;Formiconi, Biraschi, Legittimo,Paparusso; Volpe, Della Latta, Verna; Torromino; Fofana, Pichlmann.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Il nostro ds ha l’occhio lungo…

Concordo con IL TANCHE! A Catanzaro lo sapevano bene…

Ma questo ferraro ë peggio del manichino della cintura gibo.é sempre rotto

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x