Connect with us

Baseball

Pirati contro Pantere al Simone Piani

Published

on

Sabato 23 aprile (ore 15.30 e 20.30) il Pellegrini Group Jolly Roger ospita le Pantere di Potenza Picena. Anche se gli ospiti non appaiono irresistibili, i pirati dovranno prestare particolare attenzione a non commettere peccati di ingenuità contro una squadra che appare in crescita rispetto alla scorsa stagione.

La squadra castiglionese in settimana ha lavorato al meglio e dovrebbe aver recuperato Riccucci, perciò non può che godere dei favori del pronostico. Umiltà, certo, ma anche consapevolezza dei propri mezzi in riva al Tirreno: il Jolly Roger rispetta gli avversari, ma conosce il proprio valore e sa dove vuole arrivare.

Analizzando le statistiche delle Pantere si nota come Simonetti sia il miglior battitore con una media di .333 seguito da Michele Quattrini a quota .227 e da Gabriele Quattrini che batte .133. Il miglior lanciatore è Parra, che non ha subito ancora punti, seguito da Michele Quattrini con una media Pgl di 0.48.

Ben più corposi i numeri in casa Pellegrini Group: Sgnaolin vanta una media battuta di .455, seguito da Simone Fiorentini a quota .313 e da Edoardo Aprili e Del Mecio appaiati a .300. Bene anche Riccucci che, con un numero minore di turni alla battuta, batte .667. Sul monte di lancio, oltre al solito Marquez che ha una media Pgl di 1.86, bene anche Ciarla che vanta una media di 0.96 e Lenzi che non ha subito punti nelle cinque riprese in cui è stato impiegato fino a questo momento.

Questo il programma della giornata:

Anzio-Rams Viterbo
Jolly Roger-Potenza Picena
Padule-Foggia
Macerata-Godo

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x