Seconda categoria “F”: il punto sul campionato

Nella foto una fase di gioco dell'Alta Maremma

GROSSETO. È stata una prima giornata nel girone “F” di seconda categoria che ha subito messo in evidenzia il buono stato di forma dell’Alta Maremma che tra le mura amiche ha piegato il Salivoli grazie alla rete di bomber Falciani.
Tre punti importanti che allontanano le prime nuvole dopo le delusioni di Coppa.

Pareggio esterno invece per il Paganico che prima va sotto grazie alla doppietta di Allori, poi reagisce e trova il 2 a 2 con Vacchiano e Tino. Segno di una prova caratteriale di primo livello.

Superstar il Follonica di Benedetti che addirittura ne fa ben quattro al malcapitato Vada e si candida ad essere la rivelazione del girone.

Buon esordio anche per lo Scarlino che impatta 0 a 0 contro il Forte Bibbona, uno delle formazioni più attrezzate del girone “F”.

Deludono il Montieri che non riesce a superare il San Vincenzo e si fa bloccare sul pari, mentre il Roccastrada viene battuto di misure (2 a 1) sul campo del Marciana Marina.

PROTAGONISTI. Falciani è il giocatore Top di giornata; passano gli anni, ma lui continua a segnare con una regolarità impressionante. Se il tridente Falciani-Scrivano-Felici si mette in moto allora i calabroni possono diventare la mina vagante del girone.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW