Connect with us

Calcio

Calcio Amiata due belle vittorie per Virtus e Santa Fiora, sconfitto il Semproniano.

Published

on

di Silvio Musetti
Grosseto – Il Santa Fiora oggi era ospite dell’Alberese in una partita importante per i bianconeri locali. Gara ben giocata da entrambe le parti con un Alberese mai doma che ha cercato sempre di pungere i rossoverdi amiatini.
La porta è stata ben difesa da Nannetti per tutti i 90 minuti, solo un guizzo di Danso in contropiede ben innescato da Benanchi, ha permesso alla formazione di Coppi di fare sua la partita. Da rimarcare la tenacia dell’Alberese che ha comunque ben interpretato la partita e per quanto visto oggi non meritando la attuale posizione in classifica.

A Castel Del Piano di fronte nel campionato provinciale di terza categoria Virtus e Batignano.
Pronti via e rigore per la Virtus trasformato da Vacchiano che poi completa una giornata super con altre tre reti. Poker per l’esperta punta Giallonera a chiudere la partita una rete dell’altro bomber degli amiatini Panfi che dimostra un eccellente stato di forma.
Batignano che ha provato a fare del suo meglio ma oggi i ragazzi di Pedone sono stati nettamente superiori.
Il Semproniano cade con un passivo di quattro reti in casa contro lo Scansano. Poco da aggiungere, una giornata no per i biancocelesti che hanno comunque sempre il merito ogni domenica di metter in campo il massimo impegno.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x