Connect with us

Calcio

Prima categoria: il punto sul campionato. Biondi: “Interverremo sul mercato. Castra rescinde”, Sabatini: “Peccato per la sconfita”

Published

on

GROSSETO – Due sconfitte e due pareggi. Questa in sintesi la giornata delle maremmane , fatto salvo il Monterotondo che si è visto sospendere la gara casalinga con il San Vincenzo per infortunio del direttore di gara. Risultati in chiaroscuro che fotografano il momento difficile del Manciano , uscito sconfitto in casa del Donoratico .
“Solo nel risultato- afferma il direttore generale del biancorossi, Arnaldo Biondi. Giochiamo bene, nessuna delle squadre incontrate fin ora ci ha messo sotto. Anche a Donoratico, in particolare nella prima frazione di gioco potevamo andare in vantaggio. Purtroppo non riusciamo a concretizzare, fare punti. Infortuni prima, un pizzico di sfortuna , e in alcuni frangenti poca lucidità, ci ha portato a questo punto ,con una lassufica deficitaria.

Interverranno sul mercato- chiude”. Intanto c’è da ufficializzare l addio del portiere Castra che ha interrotto consensualmente il rapporto con la societa biancorossa. . Facile pensare che il Manciano si muoverà nel mercato di riparazione alla ricerca di un portiere e, certamente, di una punta che manca maledettamente a questa squadra. Altra compagine uscita sconfitta in questo turno è il Fonteblanda. Mister Miraldo Sabatini, recrimina molto sull arbitraggio: “abbiamo giocato- dice il tec nico neroverde per più di un ora con un uomo in meno per un espulsione che è parsa troppo frettolosa e ingiusta. Abbiamo giocato- chiude Sabatini- comunque bene al cospetto di una squadra che ha una classifica bugiarda per la reale potenzialità .” Pareggio del Massavalpiana a Badesse . Polemiche a fine partita per un gol annullato ai maremmani negli ultimi minuti. Un pareggio che comunioni non fa male , il Massavalpiana rimane primo della classe, anche se il Donoratico ora , ad un solo punto, fa paura. Infine, pareggio pirotecnico dell Argentario, mai domo che grazie ad uno dei suoi uomini simbolo , Raffaele Chiatto, pareggia per 3-3 contro la corazzata San Miniato.

“Abbiamo giocato il miglior primo tempo degli ultimi due anni,- dice Riccardo Berni-, la mia squadra ha avuto almeno cinque-sei palle gol . Voglio fare i complimenti ai ragazzi, a tutti, nonostante mancassero elementi importanti della rosa.” Insomma nonostante la domenica non esaltante delle nostre compagini, lo stato di salute non pare essere così cagionevole, come i risultati potrebbero far pensare. E allora non rimane che aspettare momenti più fortunati

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x