Connect with us

Calcio

Us Orbetello: Giorgio Crea nuovi presidente. Ditech SRL nuovo main sponsor della società

Published

on

Foto di archivio
Orbetello – Giorgio Crea è il nuovo presidente dell’Us Orbetello. A comunicarlo è stato il sodalizio biancoceleste sulla pagina ufficiale Facebook.
Ecco il comunicato ufficiale:
“Si comunica che in data 9 Giugno 2023 la Ditech SRL è il nuovo Main Sponsor della società US Orbetello 1908 ASD, accordo siglato in mattinata con Bosi Gian Marco.
Individuata la figura di Crea Giorgio come neo Presidente.
Tale passaggio di controllo è stato reso possibile dall’impegno di Bosi Gian Marco facente funzione di Presidente al seguito della prematura scomparsa dello storico Presidente Bosi Palmiro.
La nuova proprietà comunica con orgoglio il proseguo del rapporto con lo stesso Bosi Gian Marco, che rimarrà all’interno della società con funzioni collaborative e sociali.
Fa ferma la volontà della neo presidenza di consolidare e rafforzare il rapporto con le figure locali.
L’obiettivo di continuare quanto fatto sino ad oggi dal compianto presidente Bosi Palmiro sarà il primo punto da voler raggiungere, puntando sul senso di appartenenza a 360 gradi e creando un forte settore giovanile.
Sin dai prossimi giorni verranno comunicati tutti gli aggiornamenti in ambito organizzativo e gestionale per la stagione che ci apprestiamo ad affrontare”

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x