Connect with us

Calcio

Prima categoria: la situazione di tutte le panchine con una sola grande incognita

Published

on

Grosseto – Ormai la situazione per le panchine delle squadre di prima categoria è ben delineata: sono tutte occupate. Al momento c’è solo un grande punto interrogativo come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi sul futuro del Montiano.
Ma andiamo ad analizzare quali sono stati tutti i movimenti.
Miraldo  Sabatini è approdato sulla panchina del Fonteblanda che si era liberata dopo il passaggio di Nicola Giallini in quella del Belvedere Grosseto del presidente Clementini.
A Massa Marittima, visto l’ottimo campionato, non dovrebbero esserci problemi per Madau così come è già stato ufficializzato la prosecuzione del rapporto tra il Monterotondo e Riccardo Fratini, protagonista di un girone di ritorno molto positivo.

All’Argentario non dovrebbero esserci problemi per Riccardo Berni, che ha stravinto un campionato di seconda categoria da imbattuto.
L’unica cosa che stona forse per la prossima stagione sarà quella di vedere così poche compagini che prenderanno parte a quella che una volta era considerata la nostra Serie A provinciale.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x