Connect with us

Calcio

Prima categoria, domenica complicata per le quattro formazioni maremmane

Published

on

GROSSETO – Turno complicato per almeno tre delle quattro formazioni maremmane impegnate nel campionato di prima categoria, in questa penultima giornata del girone d andata. Certamente complicato e delicato per l Argentario. La formazione di Riccardo Berti è reduce dalla sconfitta amara di mercoledì a Colle Val D’Elsa con il Gracciano ed ora la situazione di classifica comincia a preoccupare. Va detto che per i santostefanesi non è un periodo fortunato , tante assenze, infortuni di lungo corso stanno frenando gli azzurri che domenica ricevono al Maracana-Bussi di Porto Santo Stefano,il Venturina, non un cliente facile.

L’Argentario deve vincere per ritrovare serenità, comunque sia l’importante , a nostro avviso,sarà muovere la classifica in attesa di recuperare tutti gli acciaccati dal prossimo anno. Domenica bestiale per il Manciano. Il momento è nero, ma i biancorossi hanno tutte le carte in regola per potersi riprendere, anche se incombono sirene per alcuni suoi giocatori da squadre di promozione e tutto questo può complicare maledettamente i piani. Intanto però i biancorossi non devono perdere con il San Vincenzo. Il Fonteblanda targato Sabatini, sarà di scena, invece, con il Gracciano, caricato dai tre punti appena incamerati con i santosrtefanesi.

I neroverdi sono in un buon momento e hanno tutte le potenzialità per uscire indenni da questo confronto. Difficile trasferta per il Monterotondo , di scena sul campo del Donoratico che non può più perdere terreno sul Massavalpiana, primo in classifica,che a sua volta riceve al Poggio il Forte di Bibbona. I livornesi sono in ripresa, ma non dovrebbero rappresentare un problema per Catalano e soci. Chiudono la giornata: Pianella-Lornano Badesse; Pomarance-Casolese; San Miniato San Gimignano.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x