Connect with us

Calcio

Marsiliana-Maglianese, big match che vale una stagione

Published

on

Grosseto – Marsiliana-Maglianese, un match che può valere una stagione per la volata finale del campionato di terza categoria.
Le due squadre sono appaiate in vetta alla classifica con i padroni di casa che però hanno disputato una gara in meno e che devono guardarsi anche dalla Castiglionese che insegue a due lunghezze.

Domenica è atteso il pubblico delle grandi occasioni con i ragazzi di mister Darini che sognano il grande colpo per riaprire la stagione in maniera clamorosa, ma sicuramente la Marsiliana ha fatto vedere che sicuramente in casa ha concesso poco o nulla e non potrà fallire l’occasione di togliere dalla corsa al titolo un avversario scomodo come la Marsiliana.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x