Connect with us

Calcio

Seconda categoria, Scarlino-Sorano: sfida per la vetta

Published

on

Grosseto – Il big match di giornata in seconda categoria si giocherà tra lo Scarlino di Scarlino ed il Sorano di Baldoni.
I giallorossi di casa sono al secondo scontro diretto consecutivo dopo quello disputato sette giorni fa al “Cassai” di Magliano in Toscana.
Dall’altra parte ci sarà un Sorano che viaggia sulle ali dell’entusiasmo a suon di gol spinto sempre più da un Nuvola irresistibile in questa prima parte di stagione.

Il miglior attacco con 11 reti fatti (quello degli ospiti) contro la difesa imbattuta dei padroni di casa.
Così si può riassumere una sfida cruciale per il girone. Di un eventuale pareggio potrebbero approfittare la stessa Maglianese, ma soprattutto il Cinigiano che sempre a punteggio pieno potrebbe allungare in caso di vittoria al “Toniolo” di Rispescia.

Insomma sicuramente sarà una giornata importante che fornirà importanti indicazioni.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x