Connect with us

Allievi

Povero calcio maremmano, nessun giocatore convocato per le rappresentative regionali

Published

on

Grosseto – Povero calcio maremmano, sempre più dimenticato all’estremo sud della Toscana e sempre più isolato. Non è certo una novità negli ultimi anni oramai, ma nelle ultime convocazioni per le rappresentative juniores, allievi e giovanissimi regionali non c’è nessun calciatore delle nostre squadre. Siamo così scarsi o siamo così poco “osservati” e visti?
Qualche dubbio sinceramente sorge spontaneo se guardo la classifica per esempio negli allievi e vedo il Grosseto primo con giocatori attenzionati dalla Sampdoria o l’Invictasauro quinto che ha in rosa tante buone individualità.
Sicuramente si dovrà fare più squadra invece di dividerci a livello locale per cercare di avere un peso diverso e magari qualcuno potrà osservare anche i nostri ragazzi e magari qualche volta convocarli, ma può anche essere che siamo molto scarsi… 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Il concetto di fare piu’ squadra e’ azzeccato perfettamente purtroppo i GROSSETANI vivono di invidia e non di certo di coesione.suggerisco settori giovanili per la caccia al cinghiale

basta andare a vedere chi sono gli allenatori delle squadre giovanili.

Tipo fammi un esempio sono l’allenatore del grosseto allievi se vuoi parlare di calcio con me sei ben accetto

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x