Connect with us

Calcio

Terza categoria: i top ed i flop della settimana

Published

on

Alessio Patanè

Top
Patanè – Si prende la responsabilità nei minuti finali di calciare un rigore pesantissimo con l’Aurora Pitigliano sotto di un gol e lo realizza con freddezza.
Marsiliana – I giallorossi riprendono il passo vincendo con un secco 2 a 0 sul Braccagni e si confermano come favorita per la vittoria finale.
Noferi – Un suo gol all’89’ permette al Paganico di fermare la Castiglionese ed alimentare così speranze play off.

Flop
Atletico Grosseto – Dopo il passaggio alla finale di Coppa provinciale i ragazzi di Tammaro continuano a balbettare in campionato e vengono battuti dallo Sticciano.
Batignano – Dopo il discusso ko di Coppa con la rosa ridotta ai minimi termini si rituffa in campionato, ma la Maglianese è più forte tecnicamente ed atleticamente.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x