Connect with us

Calcio

Seconda categoria: i top ed i flop della settimana

Published

on

Top
Manciano – Un successo roboante in una trasferta che sulla carta si presentava insidiosa. Addirittura esagera e ne fa sette al malcapitato Rispescia ed allunga sul Sorano.
Danso – Una sua doppietta permette all’Intercomunale Santa Fiora di vincere lo scontro diretto contro la Nuova Grosseto. Dimostra di essere attaccante da categoria superiore.
Travison – Al suo esordio sulla panchina dell’Alberese riesce subito a fermare sul pari la corazzata Sorano. Un esordio che fa ben sperare.

Flop
Rispescia – Perdere contro una corazzata come il Manciano ci sta sempre, ma prendere sette gol è davvero troppo.
Nuova Grosseto – Perde in maniera uno scontro diretto che potrebbe essere fatale per il discorso salvezza.
Sorano – Si è inceppato qualcosa nel motore della squadra di Baldoni che raccoglie il terzo pareggio consecutivo che la allontana dalla prima posizione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x