Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto, in arrivo Moscatelli e Diambo. Vetrini: “Mercato chiuso”

Published

on

Quella di stasera è stata una presentazione ufficiale di giocatori a margine della quale sono state date anche altre notizie importanti. Infatti, dopo averci fatto conoscere gli ultimi due tesserati, Nannetti e Messini (in foto), in prestito rispettivamente da Imolese e Fiorentina, il dg unionista Vetrini incalzato dalle domande della stampa ha dichiarato:
<<Siete bravi. Non vi possiamo nascondere le cose. Sì, confermo che per Moscatelli è tutto fatto, ma c’è da attendere la firma dell’amministratore delegato del Genoa. Diambo tesserato? Sì, confermo anche questo. Per il centrocampista, classe 2001, dobbiamo aspettare il transfert dalla Federazione bulgara. Si tratta di un’operazione creata dalle circostanze. Il giocatore l’avete visto negli allenamenti, visto che era in prova qui da alcuni giorni. Lo scorso anno era a Pescara, mentre quest’anno era finito nella Serie A bulgara. Mercato chiuso? Direi proprio di sì. Che voto mi darei? Non sta a me dirlo. Sarà il campo a parlare. Secondo me, la squadra è forte. Se il campionato iniziasse ora direi che punteremmo ai play-off, mentre ora dobbiamo puntare a una salvezza tranquilla e preparare il futuro>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x