Connect with us

Calcio

Mercato – L’Orbetello conclude con un nuovo arrivato e due partenze

Published

on

Orbetello – Dopo essere partiti i vati Cosimi, Andrea e Luca Negrini l’Us Orbetello ha comunicato quest’oggi le cessioni di Andrea Valeri (Capalbio), Filippo Barbini (Marsiliana) e Thomas Chiodo.
La società lagunare ufficializza anche l’arrivo di Sebastiano Rossi, classe 2004, proveniente dal?Atletico Maremma.
Il calciatore si è aggiunto agli innesti di Lorenzo Mimiri, già in gol con Montiano e Pomarance e dell’attaccante Daniele Abis.
Questo il comunicato della società:
“Come appreso dalle diverse redazioni giornalistiche i calciatori Cosimi Matteo, Negrini Andrea e Negrini Luca lasciano la società lagunare grazie agli svincoli del mese di Dicembre.
Non faranno più parte della rosa neanche i giovani Chiodo Thomas e Barbini Filippo, quest’ultimo approdato al Marsiliana, vestirà invece la casacca del Capalbio il calciatore Valeri Andrea.
Torna a vestire la maglia biancoceleste Antongini Tommaso, attaccante classe 2001.
Con la pausa del proprio lavoro all’estero vedremo in maglia lagunare la storica punta Mimiri Lorenzo, già apparso decisivo nelle sfide di Montiano e Pomarance, fin quando sarà possibile la società sarà onorata di poterlo vedere in campo.
È ufficiale l’acquisto di Sebastiano Rossi, promettente centrocampista lagunare classe 2004, in arrivo dall’Atletico Maremma, che ringraziamo per la disponibilità.
Per lui esperienze di importante caratura con le giovanili.”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x