Connect with us

Calcio

Pianese-Grosseto: i tifosi lanciano l’appello di seguire la squadra in massa

Published

on

Grosseto – Come oramai da diversi mesi non era accaduto tutta la tifoseria biancorossa si sta stringendo intorno alla squadra ed alla nuova società.
Insomma l’effetto Lamioni si fa sentire ed in questa ottica una figura importante e storica della tifoseria come quella del presidente Fiorini è stata determinante.
Non è un caso infatti che i massimi esponenti della dirigenza domenica prima del match contro la Terranuova Traiana si siano incontrati con i leader storici dei vari gruppi.

Altro segnale importante che è stato dato dalla società è stato quello di aver messo un bus a disposizione per la trasferta contro la capolista Pianese.
Ed in questa ottica i gruppi storici organizzati come ad esempio “La vecchia guardia” o quelli neonati come “0564” hanno invitato tutti i tifosi ad accogliere l’appello della società per seguire in massa la squadra.

Insomma finalmente si comincia nuovamente a respirare aria di fiducia ed ottimismo intorno alla squadra.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x