Connect with us

Calcio

Travison avvistato a vedere il match tra Belvedere Grosseto-Orbetello

Published

on

Grosseto – Tra gli spettatori del match che vi abbiamo fatto vedere in diretta streaming tra Belvedere Grosseto ed Orbetello non è passata inosservata la figura di un tecnico bravo, preparato ed esperto quale è Marco Travison.
Le indiscrezioni ed i rumors degli addetti ai lavori sono subito partite, non naturalmente in ottica della panchina della squadra di casa ben salda ed occupata da Massimo Cavaglioni, ma poteva essere quella dei lagunari che ricordiamo annaspano in ultima posizione.

“Quando le cose non vanno la colpa è sempre dell’allenatore” ha commentato Lorenzo Ferrigato alla fine del match concludendo  “I nostri tifosi che sono uno spettacolo meriterebbero qualcosa in più”.
Insomma al momento si tratta solo di indiscrezioni e gli addetti ai lavori ci assicurano che al momento la panchina dell’Orbetello non vede all’orizzonte cambi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x