Connect with us

Calcio

Coppa Italia di Promozione, si sfidano Atletico Maremma ed Invictasauro

Sulla panchina per i padroni di casa ci sarà ancora il tecnico Lorenzini

Published

on

Fabio Lorenzini

ALBINIA – Neanche il tempo di scrollarsi di dosso gioie o dolori dello scorso turno di campionato che Atletico Maremma e Invictasauro scendono in campo.
Lo stadio, il “Combi” di Albinia, ore 15,30, in ballo il passaggio al terzo successivo della Coppa Toscana di Promozione. Atletico Maremma e Invictasuro, arrivano a questo appuntamento con stati d’animo diversi.
L’Invictasauro forte di una buona posizione in classifica è reduce dalla vittoria casalinga di domenica scorsa, l’Atletico Maremma, invece, sta attraversando il momento più delicato della sua recente storia.

Due squadre che si conoscono bene, con tanti incroci, dirigenti e giocatori che hanno militato da una parte e dall’altra e che proprio per questo non vorranno cedere il passo alla rivale.
Per i rossoverdi del dg Luca Vaselli, inoltre la volontà attraverso la Coppa di mettersi da parte un periodo buio e rilanciarsi in campionato. Salvo stravolgimenti dell’ultima ora, mister Lorenzini , che domenica aveva rassegnato le dimissioni, dovrebbe essere regolarmente in panchina. Infine va ricordato come questo confronto sua il primo nella storia recente delle due squadre.

Sia l’Atletico Maremma che le compagini da cui deriva ovvero Albinia e San Donato non hanno avuto modo di incrociarsi.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x