Connect with us

Calcio

Ribolla, dirigenza da primato con i sei punti conquistati a tavolino

Published

on

Ribolla – Con la bella, sofferta e importante vittoria sul campo di Suvereto il Ribolla si porta in classifica a 12 punti, frutto di 4 vittorie e due sconfitte.
Sui dodici punti conquistati, sei sono “frutto” dell’operato attento della dirigenza che ha vinto a tavolino, grazie ai ricorsi effettuati, le prime due giornate di campionato rispettivamente contro Porto Azzurro e Vada.
Adesso la truppa di mister Di Resta è in piena zona play off a meno sei dalla capolista Rosignano Solvay e a tre lunghezze di distanza dal secondo posto.
Siamo però sicuri che il campionato la dirigenza bianconera l’ha già vinto al tavolino con i sei preziosissimi punti conquistati.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x