Connect with us

Calcio

Aldobrandesca, Danso capocannoniere del campionato ed il prossimo anno…

Published

on

ORBETELLO– L’Aldobrandesca Arcidosso passa ad Orbetello Scalo per 3 reti ad 1, ma complice la vittoria del Santa Fiora contro il  Real Castiglione, conquista il secondo posto in campionato.
I ragazzi di mister Santoni hanno cullato per molto tempo il sogno della vittoria del torneo ed anche nella gara di oggi, hanno fatto di tutto per agguantarlo.
Alla fine a vincere è la formazione di mister Coppi a cui vanno i complimenti.
Tra coloro che si sono messi in evidenza nella squadra dell’Aldobrandesca, Alya Danso, attaccante , classe 1997 ( doppietta oggi), che vince la classifica capocannoniere del girone con 32 reti all ‘attivo.

L’Aldobrandesca Arcidosso, comunque vada il prossimo anno giocherà comunque in seconda categoria, questo in virtù della probabile fusione con la Neania Casteldelpiano che porterà ad un unico sodalizio. In questi casi il titolo sportivo che si acquisisce è quello della società che gioca nella categoria maggiore.
Insomma, per l’Arcidosso e Danso il prossimo anno sarà sicuramente Seconda e quella di quest’anno è una stagione da incorniciare.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x