Connect with us

Grosseto Calcio

L’avvocato Biondi: “Confermo che ci sono imprenditori interessati alla possibile acquisizione del Grosseto”

Published

on

© RIPRODUZIONE RISERVATA – il contenuto del presente articolo è utilizzabile solo citando come fonte GROSSETO SPORT

In questi giorni, ha tenuto banco la notizia lanciata in anteprima da noi di Gs di una possibile trattativa per l’acquisizione del Grosseto da parte di un gruppo di imprenditori locali. Per tale motivo, abbiamo trovato e deciso di intervistare l’avvocato Biondi, perché ci è stato segnalato come il legale dei soggetti potenzialmente interessati all’acquisto del Grosseto.

Buongiorno, avvocato Biondi. Mi conferma che lei rappresenta un gruppo di imprenditori locali interessati all’acquisizione del Grosseto?
<<Buongiorno a lei, Galgani. Sì, glielo confermo>>.

Può farmi i nomi dei soggetti interessati?
<<Mi dispiace, ma c’è un patto di riservatezza che non può essere violato>>.

A me risulta che martedì c’è stato un incontro tra lei e l’avvocato Petritola, rappresentante legale dell’Us Grosseto presso il commercialista Prisciandaro. Ha presentato un’offerta per conto dei suoi clienti?
<<Sì, confermo che abbiamo iniziato un colloquio al fine di comprendere se vi sia interesse a valutare una cessione di quote o meno>>.

Può dirmi di che cifra parliamo?
<<No, mi dispiace anche perché non ne abbiamo parlato>>.

Vi ritroverete?
<<Beh, ci sono delle valutazioni in corso>>.

Ovviamente, se ci saranno novità, noi di Gs vi terremo aggiornati.

 

 

 

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x