Connect with us

Calcio

Terza Categoria, lo Sticciano perde 3-0 a tavolino contro il Semproniano: le parole della presidente Edi Catoni

Published

on

Vittoria a tavolino 3-0 per il Semproniano e ammenda per lo Sticciano. Probabilmente saranno queste le decisioni del giudice sportivo in merito alla gara che doveva essere disputata nella giornata di ieri presso lo stadio “Grispini” di Semproniano.

Difatti, la squadra della presidente Edi Catoni, non si è presentata in campo per problemi causati da contagi da Covid-19 di numerosi giocatori.

Queste le parole della presidente:

«L’A.S.D. Sticciano si è trovata in seria difficoltà, avendo giocato la “Coppa Toscana” nella giornata di mercoledì 9 febbraio, già con alcuni giocatori assenti causa Covid-19. La situazione è peggiorata ulteriormente quando anche il nostro primo portiere e altri due ragazzi sono risultati positivi al virus. Purtroppo, ci siamo trovati a fare i conti con la dura realtà.  La cosa è poi degenerata quando, nella giornata di sabato 12 febbraio, il nostro allenatore ci ha riferito di essere anche lui positivo. A quel punto ho dovuto fare una scelta e ho preso la decisione di chiamare il presidente del Semproniano e spiegare quello che era successo. A causa di questa mia decisione, sicuramente prenderemo un’ammenda, e perderemo la partita 3-0 a tavolino, ma io sono in pace con me stessa. Sinceramente, non me la sono proprio sentita di coinvolgere l’altra squadra in un possibile contagio. Noi come società cercheremo di andare avanti ma non sarà facile, visto le regole da seguire. La Federazione non ci viene incontro in nessun modo, e se si continua così, le piccole società come la nostra non arriveranno alla fine del campionato».

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x