Connect with us

Calcio

Invictasauro-Fonteblanda: il duello di campionato si sposta in Coppa

Published

on

GROSSETO Vigilia di Coppa Toscana che torna in questo mercoledì con la gara-regina fino a questo momento: a Grosseto si incrociano infatti Invictasauro e Fonteblanda, le due squadre che più si sono messe in evidenza in questo primo scorcio di stagione. Sarà l’occasione per entrambe per testarsi in chiave campionato, non disdegnando comunque una manifestazione che, con un numero relativamente basso di gare, può aprire scenari interessanti in ottica ripescaggi.

Due squadre che si conoscono bene, con tanti ex e giocatori che hanno condiviso per anni lo stesso spogliatoio, ma anche tanti giovani rampanti che si stanno mettendo in evidenza a suon di buone prestazioni. Il fischio di inizio è fissato per le 20:30 sul campo di Via Adda.

Nuova formula per la Coppa rispetto alle passate edizioni, con le gare che verranno disputate con la formula di andata e ritorno, quindi quello di Via Adda sarà il primo round di una sfida che potrebbe accompagnarci per tutta la stagione.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x