Connect with us

Calcio

Coppa Toscana: partita da dentro o fuori tra Massa Valpiana e Pomarance

Published

on

di Roberto Pieralli
Massa Marittima – Partita da dentro o fuori quella in programma oggi al Poggio , inizio ore 14 e 30, per il turno di Coppa Toscana, con il Massa Valpiana che , se in campionato vanta un ritmo elevatissimo da Prima della Classe, anche in Coppa non scherza e dopo aver fatto fuori Monterotondo e Venturina ha già messo nel mirino il Pomarance.

E’ un trofeo, la Coppa Toscana,  a cui ambisce molto il Presidente Riccardo Berti e la partita di oggi , anche se è previsto un turn over fra i ragazzi, dovrebbe dare risposte affermative e senza indugi di sorta verso una galoppata che la squadra, sotto la guida di Manuel Madau, sta interpretando in maniera  egregia. Buone notizie arrivano dall’infermeria con Luci, ormai recuperato dopo l’infortunio, ed avrà disco verde per giocare almeno una frazione di gara.

Il confronto con il Pomarance arriva dopo pochi giorni da quello che ha visto le due squadre misurarsi  in campionato ed il Massa Valpiana allora vinse  alla grande imponendosi con  un secco 3 a 0. Per la gara di oggi non si deve guardare al punteggio numerico ma solo puntare al segno “1” della schedina per proseguire nel torneo e c’è entusiasmo, in casa blu-amaranto ,  che scaturisce da tante prove non ultima il trionfo  di domenica scorsa a Monte Argentario. Ed i tifosi massetani sono già pronti per dare il loro caloroso sostegno al team. Giacchetta nera in arrivo da Empoli, il signor Dario Latini per dirigere questo match molto atteso in città.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x