Connect with us

Calcio

Belvedere Grosseto, per mister Renaioli esordio terribile contro il Pianella

Published

on

Grosseto – All’inizio della stagione il match tra Belvedere Grosseto e Pianella veniva etichettato come la sfida che poteva decidere il futuro del campionato. Dopo appena sei turni invece al momento rappresenta una partita tra due “deluse” che hanno voglia di riscattarsi.
Sarà un battesimo di “fuoco” per mister Alessandro Renaioli contro una compagine che vuole riscattarsi dopo la sconfitta rocambolesca subita contro il Torrenieri.
Come si legge dal sito calciosenese.it, la formazione senese ha confermato saldamente il tecnico Baroni alla guida della compagine. (leggi qui articolo Pianella panchina ben salda per mister Baroni ).
Insomma sarà una gara che ambo le compagini vorranno vincere visto il turno di riposo che osserva il Fonteblanda e la ghiotta opportunità quindi di riavvicinarsi alla vetta.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x