Connect with us

Calcio

Viterbese-Grosseto: i top ed i flop

Published

on

Foto di Noemy Lettieri

Top
Fratini – Un eurogol dalla distanza regala il primo successo alla squadra biancorossa. Una buona prova condita da una rete eccezionale che testimonia come il calciatore sia cresciuto e si prenda le proprie responsabilità.
Magrini – In una settimana non certo facile, anche se ribadisce che è calmo e tranquillo perchè vede il lavoro dei propri ragazzi, Lamberto dimostra il suo attaccamento alla squadra presentandosi visibilmente commosso per le interviste post gara.
Barosi – Tre interventi di categoria superiore per un portiere che sta dimostrando il suo valore e l’enorme crescita avuta sotto la guida di Raffaele Ferioli.

Flop
Pubblico – Oramai è una costante vedere in Serie C stadi praticamente vuoti o per pochi intimi e purtroppo anche al “Rocchi” di Viterbo la situazione non cambia.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

TOP: sicuramente la grinta, il piglio giusto e la determinazione della squadra che ha lottato su tutti i palloni.

FLOP: l’arbitraggio vergognoso! ha diretto la gara a senso unico, nel dubbio ci ha fischiato tutto contro, ha graziato i Viterbese risparmiandigli tre/quattro cartellini gialli, senza considerare il colossale fallo su rigore non fischiato ad inizio ripresa a favore del Grosseto. Veramente SCANDALOSO !!!!!!!!!!!!!!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x