Connect with us

Calcio

Seconda categoria: Invictasauro, San Quirico, ma non solo…

Published

on

Grosseto – Mai come quest’anno ci si appresta a vivere un girone di seconda categoria appassionante e molto competitivo.
Le due grandi protagoniste soprattutto sul mercato sono state l’Invictasauro del ds Giuliano Dragoni ed il San Quirico di Sorano di Giulio Zapponi.
Una sfida a distanza caratterizzata da colpi di mercato, ma da un’idea completamente diversa del modo di pensare di fare calcio.
Staremo a vedere nella sfida a distanza chi la spunterà. Tra gli addetti ai lavori c’è chi crede che con l’arrivo di un giocatore come Mosci i giallorossi possono aver messo (consentiteci il gergo ippico) il muso davanti.

Ma non ci sono solo loro due, anche perchè a volte può accadere che tra i due litiganti il terzo goda. E potrebbe essere il caso del Montiano del neo tecnico Alberto Corti, che ripartendo da una buona rosa ha cercato i giusti rinforzi.
Attenzione però anche al Cinigiano che ha rinforzato la squadra e potrebbe rappresentare la grande sorpresa e rivelazione del girone.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x