Connect with us

Calcio

Prima categoria: il mercato delle probabili avversarie delle compagini maremmane

Published

on

Nella foto Carone, sempre in vetta alla classifica marcatori

Grosseto – Se verranno confermate le indiscrezioni che abbiamo raccolto nei giorni scorsi, in Prima Categoria, si ritornerà ad un campionato (a tredici squadre ndr) composto da formazioni della provincia di Grosseto e di Siena.
Come ben noto l’unica maremmana che finirebbe, anche per sua volontà, con livornesi e pisane è il Massa Valpiana di Cavaglioni.
Cerchiamo però di fare il punto della situazione sul mercato delle formazioni della provincia di Siena, grazie ai colleghi di Calciosenese.it e Pietro Fanti.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI PRIMA CATEGORIA DI SIENA E PROVINCIA

Molto attivo il Torrita che si è assicurata le prestazioni di Valentini e di Kimey Alomar.
Il Torrenieri invece dopo aver perso bomber “Boa” Carone, ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante Di Marco dal Buonconvento
L’Amiata se da una parte ha perduto l’attaccante Vento , ha cercato il rimpiazzo giusto e lo ha trovato in Mucciarelli, mentre tra i pali arriva una leggenda come Lunghini.

Molto attivo il Ponte d’Arbia che, dopo aver confermato in larga maggioranza la rosa, si assicura le prestazioni di Mirso Kokora, ma perde Pierangioli che si accasa al Cinigiano.
Infine il Pianella dopo aver centrato il colpo grosso con Carone, si affida in difesa a Rustioni.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x