Connect with us

Calcio

L’Alta Maremma riparte, la conferma arriva dal presidente Ilario Poli

Il numero uno della società soddisfatto e per lui sarebbe l’undicesimo anno come presidente dell’associazione sportiva.

Published

on

Roccatederighi – Manca solo l’ufficialità, ma la notizia è davvero di quelle belle. Naturale che lo sia quando una società riparte con la propria attività dopo un anno di stop.
Stiamo parlando naturalmente dell’Alta Maremma, come ci conferma il presidente Ilario Poli, che raggiunto dai nostri microfoni ci ha confermato le indiscrezioni che avevamo raccolto nei giorni scorsi.

Manca solo l’ufficialità, ma stiamo lavorando per la composizione della rosa. Dopo un anno di stop, che vi posso garantire per noi è stata una scelta dolorosa, torneremo a disputare il campionato di terza categoria. Stiamo costruendo una rosa composta da sette otto elementi storici a cui aggregheremo altri giovani di belle speranze del posto. Siamo davvero contenti perchè il calcio per noi è importante soprattuto per la funzione sociale che ha in un comprensorio come il nostro. Naturalmente non ci poniamo obiettivi, ma già aver ricominciato è una grande vittoria”. Commenta così il presidente che dal tono si capta che è molto soddisfatto.

L’allenatore sarà Nello Franchi, che torna ad allenare dopo alcuni anni una prima squadra. Già lo stesso ruolo era stato ricoperto dal tecnico nei campionati laziali, poi una volta arrivato in Toscana si era sempre confrontato, per proprio scelta, con il mondo del settore giovanile.
Adesso una nuova avventura e sfida lo attende. Nel frattempo però non ci resta che fare un grosso in bocca al lupo, all’Alta Maremma.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x