Connect with us

Calcio

Orbetello, procede la rifondazione, salutano in due

Orbetello – Continua la rifondazione dell’Us Orbetello. La società lagunare ha infatti ufficializzato nella propria pagina facebook, l’addio di due pezzi da novanta come Stefano Loiseaux e Michael Mazzarini.
“Persone straordinarie, uomini che ci hanno promesso e poi regalato un sogno.Le parole, gli aneddoti, sarebbero infiniti e non serve ricordarli, l’unica cosa che l’Orbetello può dire ad entrambi è GRAZIE.”
Queste sono le parole scritte dalla dirigenza per ringraziare i due calciatori. Una dirigenza che sta proseguendo nel proprio piano di rinnovamento partendo da atleti del paese per rafforzare il rapporto con la tifoseria.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ciao Stefano,promessa della Berretti del U.S.Grosseto. Quante reti hai fatto successivamente!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x