Connect with us

Calcio

Follonica Gavorrano-Lornano Badesse: adesso c’è da trovare un nuovo buco nel calendario

Published

on

Follonica – Potrebbe essere il 5 di maggio la data giusta per il recupero tra Follonica Gavorrano e Lornano Badesse.
Dopo il rinvio del match di ieri infatti il calendario non lascia spazio a grandi fantasie, se come indicato dalla LND le ultime giornate devono essere disputate con tutte le squadre in pari con i recuperi.
Il Lornano Badesse di Rigucci infatti mercoledì sarà impegnato contro l’Aquila Montevarchi, mentre domenica (2 maggio) sarà ospite del Sporting Trestina.

L’unico “buco” quindi è rappresentato da mercoledì 5 maggio con il campionato che poi proseguirebbe il suo calendario in maniere regolare dal giorno 9.
Naturalmente tutto ciò prendendo in considerazione che né in una squadra e nell’altra ci siano altri casi di positività che potrebbero davvero complicare nuovamente il tutto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x