Connect with us

Calcio

Ufficiale la fusione tra Lornano Badesse e Mazzola Valdarbia. Subito sul mercato su quattro giocatori dell’Us Grosseto?

Siena -E’ ufficiale la fusione tra il Lornano Badesse ed il Mazzola Valdarbia. Un’unica grande società che punterà ad essere un vero e proprio riferimento per tutto il calcio senese e che disputerà il campionato di Serie D.
Con grande maestria la regia dell’operazione è del patron Antonello Pianigiani che ha confermato come allenatore Iuri Pezzatini, mentre i ruoli di ds saranno affidati al duo Rappuoli-Stazzoni.
Da indiscrezioni che abbiamo raccolto e che naturalmente si trattano di rumors di mercato pare che la nuova società sia interessata ad alcuni elementi dell’Us Grosseto come capitan Ciolli, il difensore Matteo Gorelli, il centrocampista Riccardo Cretella e l’attaccante Filippo Boccardi.
Staremo a vedere come i due ds si muoveranno sul mercato, ma se il tutto venisse confermato ci pare ovvio che la neonata società si stia muovendo decisamente bene sul mercato.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Se mai ci sarà una conferenza stampa, sarebbe interessante sapere se la società del Grosseto è interessata a trattenere questi quattro giocatori.

Il problema, credimi, non è il tal giocatore o il tal altro…la mia (netta) sensazione è che il Grifone stia naufragando nel nulla e nel silenzio.

Ma che bella notizia! Siamo alla svendita?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
3
0
Would love your thoughts, please comment.x