Connect with us

Hockey Follonica

Hockey: Galileo Follonica sfida play off contro Ubroker Bassano

Il tecnico di Galileo Follonica ai microfoni di GS: “Vogliamo portare a casa punti”

Published

on

Intervista Sergio Silva

FOLLONICA – La 22esima giornata del massimo campionato di hockey su pista vedrà di fronte Ubroker Bassano e  Galileo Follonica.
Si tratta di un vero e proprio scontro play off con le due squadre separate solamente da una lunghezza : 37 punti e quinto posto per i veneti, 36 punti e sesto posto per i maremmani.
Una partita per il Follonica che arriva dalla vittoria per l’8-1 sul Breganze di sabato scorso e in generale da un buon momento di forma.

Andiamo sicuramente a Bassano per fare punti– afferma Sergio Silva  non sarà facile perché il Bassano è una squadra forte ed è sopra di noi in classifica”.
In questo  momento il Follonica è una delle squadre più temibili del campionato, una squadra in grado di mettere in difficoltà qualsiasi avversario.
Sarà una sfida molto complicata – conclude Silva- ma credo nella possibilità di andare li e portare a casa punti, se continueremo a giocare bene come stiamo facendo in questo periodo i risultati arriveranno”.
Arbitreranno Filippo Fronte e Luca Molli. Fischio d’inizio sabato 13 marzo alle ore 20,45 al PalaUbroker di Bassano del Grappa.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x