Connect with us

Calcio

Follonica Gavorrano, squadra in crescita. Sarà un gennaio per le riconferme

Published

on

Follonica Gavorrano-Foligno

Follonica – Dopo la lunga pausa trascorsa ad allenarsi solamente a causa dei numerosi rinvii, il Follonica Gavorrano è tornato a disputare tre match nel giro di una settimana con ottimi risultati.
Sette punti conquistati sui nove a disposizione e con prestazioni che hanno convinto tecnico e proprietà.
La gara di Siena è stata la conferma di un esame di maturità superato a pieno voti in cui la squadra di Favarin ha confermato il notevole passo in avanti fatto sia sotto l’aspetto del gioco e fisico, ma soprattutto a livello mentale.
Dierna e compagni è come se si fossero resi conto delle proprie potenzialità e del fatto di potersela giocare con tutti.

Adesso la squadra gioca con un baricentro molto più alto, pressa l’avversario fin dalle prime giocate dalle retrovie e spinge in maniera indemoniata sulle due corsie, in particolar modo sulla sinistra con Grifoni e Bruni che si sono messi in evidenza in maniera particolare.

In una classifica che deve essere ancora tutta definita, ma che vede i maremmani a meno due dalla vetta, il Follonica Gavorrano tornerà in campo per l’Epifania quanto al “Malservisi-Matteini” arriverà la Sinalunghese.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x