Connect with us

Calcio

Grosseto, lunga pausa per ricaricare le pile per la seconda parte di stagione

Published

on

Grosseto – Sarà un lunga e meritata pausa natalizia per il Grosseto di Lamberto Magrini, che ricordiamo tornerà nuovamente in campo per disputare il diciottesimo turno di campionato il 9 di gennaio.
La squadra avrà quindi modo di riposare e di ricaricare le pile in vista della seconda parte di stagione che dovrà confermare quanto di buono fatto vedere fino adesso.
I venticinque punti conquistati in campionato rappresentano un ottimo bottino per arrivare quanto prima all’obiettivo stagionale, che come ricordato più volte dalla società è quello della salvezza.

Al momento il Grifone occupa il decimo posto, l’ultimo disponibile, addirittura per disputare i play off che rappresenterebbe un traguardo prestigioso ed inimmaginabile ad inizio stagione.
Nel mercato di riparazione potrebbe arrivare qualche volto nuovo, ma non ci saranno sicuramente grandi stravolgimenti.
Il tutto verrà monitorato da Magrini coadiuvato da Marra Cutrupi che dopo la rescissione del contratto del ds, Vincenzo Minguzzi, andrà a ricoprire il suo ruolo.

Insomma sarà una seconda parte di stagione da vivere intensamente e con l’auspicio di rivedere quanto di buono fatto finora.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

A mio modestissimo avviso basterebbero un centrocampista ed una prima punta di categoria tosti, motivati e soprattutto TRENTENNI o comunque ESPERTI per garantire una salvezza tranquillissima con un mese di anticipo e quasi certamente l’accesso ai playoff, che poi avrebbero un significato di pura e semplice soddisfazione sportiva, in quanto il meccanismo è allucinante ed è più facile andare su Marte che in serie B tramite i playoff. Mi rendo perfettamente conto però che a dirlo (che servono due elementi di qualità) si fa presto, mentre ingaggiarli sul serio può essere un’impresa proibitiva dal punto di vista economico.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x